De Sica contro Vanzina, rottura ormai insanabile

Tra Christian De Sica ed i fratelli Vanzina – con i quali il noto attore ha girato moltissimi film che sono stati protagonisti degli ultimi vent’anni di cinema comico italiano – la situazione sembra sia proprio ai ferri corti. Infatti, secondo le ultime notizie, il noto attore romano – che già da tempo ha rotto la sua collaborazione e probabilmente anche la sua amicizia con Massimo Boldi, attore milanese con cui ha girato diverse pellicole – ha avuto diversi problemi in particolare con uno dei fratelli Enrico Vanzina.

De Sica contro VanzinaDe Sica e Vanzina sarebbero quindi definitivamente ai ferri corti, e a farcelo capire è la notizia di qualche giorno fa secondo cui, dopo l’ultimo film dal titolo Miami Beach – che non ha comunque riscosso molto successo – tra l’attore ed i fratelli ci sarebbe stata una lite ormai insanabile. In un’intervista rilasciata a Il Messaggero, Enrico Vanzina si è però detto dispiaciuto di questa situazione, dichiarando che “Si tratta di un mese terribile per me”, non solo perché la Roma ha perso lo scudetto, ma anche perché “ho perso un grande amico come Christian De Sica.”

Rottura insanabile? A giudicare dalle parole, sembrerebbe proprio di sì. Finisce un’altra era, quindi, per il cinema italiano: quella della collaborazione tra i fratelli Vanzina e l’attore De Sica.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *