Claudia Gerini gossip: attrice racconta separazione dal compagno

Claudia Gerini gossip: esce allo scoperto, Claudia Gerini, nota attrice italiana, che, dopo la sua ultima separazione da Federico Zampaglione, ha dichiarato di voler avere un po’ di tempo da dedicare a sé stessa, tempo che le servirà probabilmente per riflettere e per comprendere cosa fare della sua vita sentimentale.

claudia-gerini-gossipE proprio in merito ai suoi ultimi amori, la Gerini, che di recente era stata vista spesso in compagnia del modello Andrea Preti, ha voluto sottolineare, con un’intervista rilasciata al settimanale Chi, di non voler avere in questo momento la testa impegnata per parlare di grandi amori. La nota attrice, che è stata spesso pizzicata con l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, ha infatti dichiarato che, per quanto sia vero che tra lei e Preti c’è stato del tenero, al momento  desidera chiarirsi meglio le idee. E lo farà trascorrendo un po’ di tempo con sua sorella, in montagna, e poi volando a Los Angeles, da cui spera di ritornare con le idee più chiare: ma non potrebbe essere questo, invece, un modo per sfuggire alle pressioni mediatiche?

Al momento la Gerini non intende rilasciare altre dichiarazioni in merito ma tiene a sottolineare una cosa: attualmente, Andrea Preti non è certamente da considerare un grande amore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *