Cinquanta sfumature di rosso, il trailer finale

È oramai trascorsa una settimana dall’inizio di questo mese di febbraio, e, per quanto concerne il settore cinematografico a livello mondiale, questo è un periodo sicuramente molto interessante. Molti sono i film di prossima uscita, mentre altri, sotto forma di trailer, sono stati presentati ai fan in spasmodica attesa. E, inevitabilmente, la pellicola capace di ricamarsi le maggiori aspettative da parte degli appassionati, è Cinquanta sfumature di rosso.

Cinquanta sfumature di rosso è il capitolo conclusivo della celebre saga letteraria nata dalla mente della scrittrice E. L. James, e poi tradotta a livello cinematografico dalla Universal Pictures. Capace di spaccare la critica, sia in senso positivo che in senso negativo, il titolo che va a completare la trilogia esordirà nelle sale italiane proprio domani, giovedì 8 febbraio.

Un anticipo, insomma, per San Valentino, con un Cinquanta sfumature di rosso che, a giudicare dai vari trailer, pur non tradendo la propria natura erotica e provocante, sicuramente proporrà delle differenze rispetto ai due capitoli precedenti. Il comparto tecnico, ad ogni modo, rimane di alto livello, e tra le altre cose può contare sulle musiche composte dal celebre Denny Elfman.

E voi? Siete interessati a questo film, andrete a vederlo al cinema? Nel frattempo, vi lasciamo alla visione del trailer completo, in modo che possiate farvi un’idea su come sarà la pellicola.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *