Cinquanta sfumature di rosso, ecco il teaser trailer

È un periodo incredibilmente prolifico, per quanto concerne sequel, prequel e remake vari, quello che sta attraversando da diverso tempo a questa parte il mondo del cinema. Anche in questo nostro piccolo spazio virtuale, più di una volta, abbiamo dato sentore di questa particolare corrente: basti pensare, ad esempio, che proprio in questi giorni, presso le nostre sale, ha esordito Cars 3, terzo capitolo della saga animata della Pixar. Senza contare che, già qualche tempo fa, vi abbiamo mostrato il primo trailer del reboot di Jumanji, con The Rock. Sul web, tuttavia, da parecchie ore non si fa altro che discutere di Cinquanta sfumature di rosso, il cui teaser trailer è stato recentemente pubblicato.

Cinquanta sfumature di rosso, idealmente, andrà a chiudere la trilogia ideata come romanzi dall’autrice britannica E. L. James, poi trasposta anche su pellicola. A Cinquanta sfumature di grigio, primo fortunato capitolo della saga, ha poi fatto seguito Cinquanta sfumature di nero: due film che, pur se snobbati, se non addirittura massacrati da un certo tipo di critica, hanno comunque riscosso il proprio successo presso uno zoccolo duro di fan.

E allora, vi lasciamo adesso alla visione del trailer di Cinquanta sfumature di rosso, in modo che possiate trarre da voi le vostre conclusioni. Un nuovo trailer, più lungo, sarà diffuso a novembre, mentre l’uscita vera e propria del film è prevista per la festa di San Valentino del 2018: in Italia, in questo senso, l’esordio avverrà il 9 febbraio 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *