Charlize Theron e Sean Penn insieme a Parigi alla sfilata di Dior

charlize theronLa bellissima attrice ha partecipato alla manifestazione Haute Couture con il fidanzato Sean Penn e mentre i due erano seduti in prima fila, è stata Charlize a rubare i riflettori! La bellezza bionda ha stordito gli ospiti con uno stretto abito d’oro che ha rivelato le sue gambe incredibili e la sua figura in gran forma.

Charlize Theron, 38 anni, brillava nel suo posto in prima fila a casa di Christian Dior per la Paris Fashion Week Haute Couture Autunno / Inverno 2014-2015, dove ha indossato una mini oro luccicante con una linea orlo a frange.

L’attrice sedeva con il fidanzato e attore Sean Penn, 53 anni, per ammirare la collezione couture nella struttura Rad Simon eretta nel giardino del Museo Rodin di Parigi. Anche con i disegni di fascia alta che abbelliscono il palco pista, non siamo riusciti a distogliere gli occhi da Charlize.

Charlize è stata legata al mondo della moda da quando fu scelta per essere il volto delle campagne J’adore di Christian Dior nel 2004, ed è stata una fedele spettatrice nel salone della casa di moda durante la Paris Fashion Week. L’attrice è arrivata all’evento in un abito Dior cadì di seta ricamato in oro che ha permesso di apprezzare le sue lunghe gambe.

La collezione couture di quest’anno è stata caratterizzata da abiti di lusso, meravigliose cappotti in cashmere e tute di seta. Certamente è stata una notte indimenticabile anche per la presenza della affascinante Charlize!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *