Charlize Theron bacio: Vin Diesel non le è piaciuto

Charlize Theron bacio. Non sembra esser stata una felice uscita di stile, la dichiarazione che, qualche settimana fa, è stata effettuata dall’attrice Charlize Theron in merito al collega Vin Diesel ed ai suoi baci non propriamente dei più belli: infatti, la nota attrice del cinema internazionale, questa volta ha fatto parlare di sé non tanto per la sua bravura o per le sue doti artistiche – ricordiamo, però, a questo proposito, che il prossimo 14 luglio nelle sale italiane uscirà il nuovo film in cui ha preso parte – ma per un gossip decisamente poco carino.

Charlize Theron bacioInfatti, la nota attrice – che ha recitato proprio a fianco di Vin Diesel nella pellicola Fast & Furious 8 di Pierre Hombrebueno – ha raccontato che sebbene appaia come un attore bravo ed acclamato, Vin Diesel non è certamente uno dei più svegli e promettenti, almeno dal punto di vista sensuale. Una delle scene più intime, quella del bacio, infatti, sembra non aver riscosso il successo sperato nell’attrice, che ha dichiarato che la scena del bacio è stata una delle più “morte” di tutte, e che baciare il collega è stato un po’ come baciare un pesce morto.

Alito poco leggero o più semplicemente carattere non particolarmente travolgente dell’attore? La risposta di Diesel è presto arrivata; l’attore ha infatti scherzato sull’argomento con nonchalance e classe…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *