Cars 3, ecco una breve clip tratta dal film

Oramai ci siamo quasi. Relativamente al cinema di animazione, tra pochissimi giorni, anche qui in Italia uscirà finalmente uno dei film Pixar più attesi di questi ultimi tempi. Si tratta di Cars 3, del quale vi avevamo già anticipato qualcosa diverso tempo fa. La pellicola, idealmente, chiuderà la trilogia sulle avventure di Saetta McQueen e di tutti i suoi amici.

Dopo il mezzo flop del precedente capitolo, le aspettative su Cars 3 sono particolarmente alte, e in effetti non si può dire che il film abbia avuto delle cattive recensioni fino a questo momento. Si tratta, peraltro, di un titolo molto interessante, in quanto dovrebbe segnare uno degli ultimi atti dell’amatissimo protagonista.

Come si può evincere anche dalla breve clip pubblicata sul canale ufficiale di YouTube della Disney, e che noi vogliamo riproporvi di seguito, in Cars 3 Saetta McQueen sarà oramai un’auto da corsa veterana, con una carriera praticamente agli sgoccioli. Il personaggio ha delle grosse difficoltà a tenere il passo con vetture ben più giovani e tecnologicamente avanzate, come quella del rivale Jackson Storm, apparentemente lanciato verso una facile vittoria.

Di seguito, vi lasciamo il video in questione, in modo che possiate giudicare da voi. Per il resto, vi ricordiamo che Cars 3 esordirà presso le nostre sale cinematografiche soltanto il prossimo 14 settembre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *