Cars 3, ancora un nuovo trailer in italiano

A circa un mese di distanza dall’ultima volta, Disney Italia ha deciso di rilasciare un nuovo trailer, naturalmente nella nostra lingua, circa il prossimo film Pixar in uscita nel Belpaese. Chiaramente, ci stiamo riferendo a Cars 3, la cui uscita nelle nostre sale avverrà, salvo ripensamenti, il prossimo 14 settembre.

Cars 3, idealmente, chiuderà una trilogia che Pixar aprì già nel lontano 2006, con il primissimo capitolo della fortunata saga. E così, dopo un sequel piuttosto altalenante e di successo non propriamente importante, le cui atmosfere ricordavano da vicino i film di spionaggio alla James Bond, presumibilmente avverrà una sorta di ritorno alle origini, come si può facilmente evincere dai vari trailer fin qui diffusi.

Anche l’ultimo, in questo senso, e che noi vi postiamo poco sotto, conferma queste indiscrezioni. Peraltro, per l’occasione, sotto i riflettori viene posto quello che sarà il diretto rivale del protagonista della pellicola: non a caso, infatti, questo nuovo spot, rapidamente diffuso presso i maggiori social network, riporta il nome di “Nuova generazione”.

Cars 3 ha già esordito lo scorso 16 giugno presso le sale statunitensi, e fin qui ha incassato circa 180 milioni di dollari. Una cifra non propriamente eccezionale, ma va ricordato che, analogamente a quanto avvenuto in Italia, non ha ancora esordito in tutto il mondo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *