Carriera Amber Heard in crisi dopo divorzio da Depp?

Quali potrebbero essere le conseguenze del divorzio e della conseguente battaglia legale tra Amber Heard e Johhny Depp? Un matrimonio atteso e giunto velocemente, ed altrettanto velocemente finito, è proprio quello tra la giovane attrice ed il famoso attore hollywoodiano che aveva lasciato la moglie Vanessa Paradise anche perché completamente accecato dalla bellezza della Heard.

Carriera Amber HeardMa l’entusiasmo è finito troppo presto: in soli 15 mesi, il matrimonio si è letteralmente consumato lasciando spazio solo a violenza, aggressioni, parole dure e battaglie legali tra i due, di cui ormai non rimane nemmeno più la parvenza di affetto.

E mentre si parla di nuova fiamma per Depp – che però, secondo le ultime notizie, ha dovuto vendere la casa di Venezia, Palazzo Donà, per far fronte alle spese legali – la Heard sembra uscire davvero distrutta dalla fine delle nozze con Johnny.

E questo potrebbe avere dei riscontri importanti e negativi sulla carriera Amber Heard: la nota attrice dovrebbe partecipare alla prima parte del film sulla Justice League di Zack Snyder a Londra, ma secondo fonti molto vicine, sembra proprio che al momento la ragazza non sia ancora apparsa in scena. Dimagrita circa dieci chili, il suo corpo non si adatterebbe più alla parte: comprensivi però i produttori, che non avrebbero sostituito l’attrice ma semplicemente rimandato la sua presenza al film.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *