Britney Spears gossip: il suo debole per Brad Pitt

Britney Spears gossip: la nota cantante Britney Spears ha sempre avuto un debole per il famoso ed apprezzato attore Brad Pitt, ultimamente sempre di più sulla cresta dell’onda per quel che riguarda il gossip relativo alla fine dell’amore con Angelina Jolie.

Britney Spears gossipLa nota popstar, intervistata di recente, ha infatti raccontato il suo segreto inconfessabile di essere sempre stata ‘innamorata’ dell’attore, che tra l’altro è riuscita a conoscere in occasione di un evento a cui insieme avevano partecipato. Nell’intervista rilasciata ai microfoni di E!News, la cantante ha rivelato di aver conosciuto l’attore durante i Teen Choice Awards, circa dieci anni fa, raccontando anche di aver fatto una magra figura di fronte allo statuario Pitt, al quale è riuscita a chiedere una foto ed un autografo.

Pitt è l’attore preferito di Britney Spears, probabilmente non solo per la sua bravura ma anche per la sua bellezza, che l’ha portata ad inseguire l’attore durante l’evento solo per chiedergli una foto insieme ed un autografo:  “Mi sono comportata come una bambina di 4 anni”, ha rivelato la Spears, che ha raccontato di aver corso come una matta (e con i tacchi alti) solo per riuscire a guadagnarsi una foto con lui.

Un incontro, quello tra la cantante e l’attore, che Britney Spears non dimenticherà mai: “Aveva i capelli lunghi. E quando l’ho visto sono morta! Ho cominciato a correre. Avevo i tacchi alti ma non mi importava. Dovevo inseguirlo.”, ha raccontato la popstar che ha anche ammesso di aver perso il controllo di sé stessa per alcuni minuti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *