Brignano papà a 50 anni: la compagna Flora Canto è incinta

Stanno insieme da circa due anni, il noto attore e comico Enrico Brignano e l’ex concorrente del Grande Fratello ed ex tronista di Uomini e Donne Flora Canto: il loro amore, nato quasi per caso, è stato portatore di qualcosa di bello e di unico, che solo ad una coppia innamorata può accadere con questa intensità. Brignano papà all’età di 50 anni, grazie a Flora, che è rimasta incinta dopo due anni d’amore e che presto darà all’attore una figlia.

brignano papàInsieme, intervistati dal noto settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, il noto attore e comico italiano e l’ex tronista hanno raccontato della gravidanza, soffermandosi sulle emozioni che la notizia ha portato nell’attore, oggi completamente innamorato della pancia della sua compagna, che porta in grembo il frutto del loro amore.

“Non sarò atletico, ma saprò dare tutto il mio amore, incondizionatamente, a nostra figlia. Tutto”, ha dichiarato Brignano, che ha anche raccontato in maniera simpatica il momento in cui la compagna gli ha annunciato la gravidanza in atto: “Apro la scatolina e invece trovo due scarpette piccole piccole. Guardo Flora e le dicoGrazie amore. Bel portachiavi”, ha dichiarato l’attore, mentre la Canto ha detto: “Gli ho detto invece che era un ‘porta piedi’. Lì ha capito e si è commosso” .

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *