Brad Pitt Natale senza i figli: l’attore sempre più solo

Brad Pitt Natale senza i figli: è di qualche giorno fa la notizia secondo la quale il noto attore hollywoodiano non ha potuto trascorrere le feste di Natale in compagnia dei figli, avuti con l’ormai ex moglie Angelina Jolie.

In questo famoso divorzio, quindi, sembra proprio che la Jolie abbia il coltello dalla parte del manico e che stia prendendo solo lei le decisioni fondamentali sul benessere dei bambini: e la notizia delle ultime settimane è senza dubbio di quelle che danno da pensare, soprattutto se consideriamo che l’attore è ormai del tutto lontano dai suoi figli e non può avere molti contatti con loro, a causa delle ultime decisioni dell’ex moglie.

brad-pitt-natale-senza-i-figliDalle stelle alle stalle, quindi, per il noto attore che, ormai, non potrà fare altro che accettare la situazione, o tentare comunque di parlare con l’ex moglie al fine di trovare una soluzione di compromesso che possa dargli l’opportunità di vedere i suoi figli per almeno qualche ora in più rispetto a quanto è stato stabilito dall’attrice. Solo quattro ore a settimana: questa è la decisione di Angelina Jolie, decisione che, stando ad alcune fonti, avrebbe potuto essere ancor più dura. L’attrice, però, ha deciso di non affondare troppo il coltello nella piaga, specialmente per il bene dei bambini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *