Brad Pitt nuovo flirt: innamorato con Kate Hudson

…ma il fratello della nota attrice ironizza sulla nuova presunta love story tra lei ed il noto attore, che da ormai qualche tempo si è separato dalla ex moglie Angelina Jolie. E lo fa certamente nel modo più simpatico ed allo stesso ironico che ci sia, ovvero pubblicando su Instagram una copertina di un noto magazine, nella quale Pitt viene descritto come un coinquilino scomodo, da “cacciare”.

Brad Pitt nuovo flirtBrad Pitt nuovo flirt. Ma qual è la verità? Il flirt – vero o presunto? – che corre tra Brad Pitt e Kate Hudson sta monopolizzando l’attenzione dei media e ciò appare come un buon motivo per scherzare su una storia d’amore che nessuno si aspettava, almeno per il momento. Sì, perché in effetti Brad Pitt aveva più volte fatto capire di essere molto triste e di soffrire parecchio per la fine della sua storia d’amore – il matrimonio del secolo, si diceva – con la Jolie. Ma non è trascorso poi così tanto tempo dalla fine di questo matrimonio.

Intanto, il fratello della Hudson ironizza su Pitt: “Sì, è stato un inferno! È disordinato come una mer*a, beve dal cartone e lascia la porta aperta mentre sta facendo la cacca… E tutto questo a casa mia!!! Mi chiama ‘fratello’ e mette zizzania tra me e Wyatt, il mio vero fratello, che ora non mi parla più”. E non è tutto:  “Insiste con i miei figli perché lo chiamino “zio B” e ha perso la mia bambina più piccola sul molo di Santa Monica, lasciandola lì per due giorni… “. E conclude: “Lo caccerò”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *