Brad Pitt disperato, l’incubo del famoso attore

Brad Pitt disperato: è questa l’immagine che traspare del noto attore che, dopo la notizia dell’imminente ed ormai decisivo divorzio dalla moglie, l’attrice Angelina Jolie, appare sempre più smagrito, stanco e triste. brad-pitt-disperatoNon si comprende bene la motivazione relativa al comportamento dell’attore che però non sembra affatto sereno: la decisione della Jolie di mandare all’aria il loro matrimonio – con ciò mandando all’aria anche anni e anni di sogni delle fan della coppia – sembra aver comunque molto scosso l’attore, che, stando alle notizie recenti, chiama spesso la madre per ottenere da lei consolazione.

Un Brad Pitt stanco e disperato perché non riesce a comprendere il motivo della sua rovina: secondo il giornale UsWeekly, l’attore, per poter affrontare al meglio questo duro e lungo momento di crisi e di grande difficoltà, sta cercando di avere vicino l’affetto del suo manager, ma anche quello delle persone più care, in primis la mamma.

Nelle parole del magazine, si legge anche che l’attore, che potrà vedere i figli per i primi tempi solo in presenza di un terapista, è disposto a collaborare perché vuole dimostrare di amare i suoi figli più di ogni cosa. Probabilmente – e questo è ciò che si spera – anche più di sé stesso, della sua tristezza e del suo orgoglio di uomo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *