Brad Pitt in aeroporto, raccoglie gioco ad una bimba

Brad Pitt in aeroporto a Los Angeles è apparso sereno e disteso, nonostante le ultime voci di corridoio che sembrano parlare di un possibile fine del sentimento che lo lega da anni all’attrice Angelina Jolie.

Brad Pitt in aeroportoNegli ultimi giorni, infatti, l’attore – che attualmente è molto impegnato sul lavoro – è stato visto mentre si trovava nell’aeroporto di Los Angeles, seguito da tutta la sua equipe ed insieme alle sue guardie del corpo che, con occhi attenti, vigilano sulla sua incolumità. Ovunque egli si muova, infatti, viene preso letteralmente d’assalto da fan incalliti che vorrebbero chiedergli un autografo, una foto, o semplicemente una stretta di mano.

Ma il gossip che lo riguarda in questi ultimi giorni fa particolarmente sorridere. Mentre camminava all’interno dell’aeroporto, Brad Pitt si è imbattuto in una famiglia, la cui bambina aveva perso il suo giochino. Passando accanto a lei, l’attore – con la sua nonchalance e con un look casual – si è chinato per raccogliere il gioco della bimba, per poi allontanarsi insieme alla sua equipe. Non senza prima rivolgere un sorriso alla piccola: un gesto semplice, che ha mostrato ancora una volta la tenerezza che l’attore riserva nei confronti dei bambini (ricordiamo che, insieme alla Jolie, l’attore ha sei figli).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *