BoJack Horseman finirà con la sesta stagione

La bomba è esplosa solamente qualche giorno fa, e a sganciarla, manco a dirlo, è stata ancora una volta Netflix. La nota piattaforma di streaming, consacratasi anche per prodotti “autoctoni”, ha presentato il trailer della sesta stagione di BoJack Horseman. Con un piccolo plus: l’ufficialità sulla fine della serie, che chiuderà quindi i battenti proprio con questo ultimo blocco di episodi. Una notizia che ha inevitabilmente sconvolto una larga fetta di appassionati, evidentemente non ancora pronti a dire addio agli amatissimi personaggi del celebre cartone animato targato Netflix.

BoJack Horseman e i suoi amici, dunque, si stanno preparando per un addio che sarà particolarmente lungo, perlomeno fino agli inizi del 2020. A sorpresa, è stato infatti rivelato che questa sesta nonché ultima stagione verrà divisa in due parti, analogamente a quanto fatto con Disincanto. La prima andrà in scena a partire dal 25 ottobre, con una sezione composta da 8 puntate. Le altre 8 puntate, che rappresenteranno dunque l’epilogo, saranno invece pubblicate il 31 gennaio del 2020.

Cosa vi aspettate dal gran finale di BoJack Horseman? Vi state preparando psicologicamente per l’ultimo atto di una delle serie più irriverenti del piccolo schermo? Vi lasciamo in allegato il trailer della sesta stagione, in modo che possiate giudicare da voi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *