Big Mouth sta finalmente per tornare su Netflix!

Se, fino a qualche anno fa, il mercato delle serie televisive in generale era dominato dalle grandi piattaforme, che, compatibilmente con le tecnologie in corso, sfruttavano soprattutto i propri decoder per offrire la visione di contenuti ai propri utenti, di recente si sta verificando una controtendenza molto interessante. Grazie ad una semplice connessione ad internet, vengono infatti abbattuti i costi di distribuzione, noleggi e quant’altro di decoder e strumenti analoghi, offrendo semplicemente la visione di contenuti in streaming. In questo modo tutto avviene in maniera più immediata ed economica, e la piattaforma che, con ogni probabilità, ha sfruttato la cosa al meglio a proprio vantaggio, è certamente quella di Netflix. Una rete che, tra le altre cose, a sua volta crea contenuti, che si tratti di film, sit-com o serie animate. Queste ultime, in particolare, hanno riscosso uno straordinario successo: si pensi ad esempio a BoJack Horseman, o a Big Mouth.

Big Mouth è una interessantissima esplorazione nel complicato, bizzarro e sorprendente mondo dell’adolescenza, capace, come le montagne russe, di oscillare tra meraviglie, gioie, delusioni ed incertezze. Produzione recentissima di Netflix, la prima stagione era stata pubblicata appena lo scorso anno, il 29 settembre 2017, mentre la seconda è finalmente in procinto di arrivare. La celebre piattaforma di streaming, proprio alcuni giorni fa, ha pubblicato il video trailer per presentare la prossima season, che comprenderà ancora una volta 10 episodi. E il cronometro è veramente vicinissimo allo zero: le nuove puntate infatti arriveranno venerdì 5 ottobre, e dunque fra soltanto due giorni.

Vi lasciamo dunque alla visione del suddetto trailer di Big Mouth, doppiato interamente in lingua italiana, che ci mostra un piccolo scorcio di quel che potremmo vedere già da dopodomani. E voi siete pronti a rituffarvi tra le splendide avventure di Nick, Andrew, Jessi, Jay e di tutti gli altri loro amici?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *