Ben Affleck e Jennifer Garner insieme: di nuovo, dopo il divorzio del 2015

Ben Affleck e Jennifer Garner insieme. Una separazione può sempre rappresentare un momento molto difficile, specialmente se in quel matrimonio che sta per finire si è davvero creduto, se si è scommesso tanto e non si vorrebbe escludere la possibilità di riprendere la corretta via. E, forse, è proprio quello che è accaduto in questi ultimi giorni a Jennifer Garner e Ben Affleck che, stando almeno alle recenti informazioni sulla coppia, sono tornati insieme.

Ben Affleck e Jennifer Garner insiemeL’annuncio della loro separazione era giunto circa due anni fa quando, nell’estate del 2015, appunto, i due avevano deciso di rompere ogni rapporto vista la situazione difficile che avevano cercato di affrontare e che non erano riusciti a superare. Si era molto discusso, infatti, soprattutto dei vari tradimenti che l’attore aveva portato avanti nei confronti della compagna, ma anche della dipendenza dall’alcol che spesso portava Affleck verso comportamenti certamente non idonei. La coppia non era riuscita a superare questo momento così difficile, ed in effetti i commenti negativi, l’uno verso l’altra, non avevano mai cessato di esistere.

Tuttavia, dopo l’annuncio del divorzio di due anni fa, sembra che Affleck abbia poi deciso di intraprendere un percorso di disintossicazione dall’alcol, e, forse anche per il bene dei figli, la coppia è finalmente riuscita a mettere da parte tutto l’astio e l’insofferenza, per prepararsi ad una nuova ed entusiasmante vita insieme.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *