Belen a Venezia, ritarda alla Mostra: “Mancava il mascara”

Come sempre, la nota showgirl argentina Belen Rodriguez si fa desiderare. E lo ha fatto anche in occasione della 73esima Mostra del Cinema in cui, come ricorderemo, in ricordo e nel rispetto del dolore delle famiglie dei terremotati di Amatrice e delle altre zone del Centro Italia non si è tenuta la classica cena di apertura ed il cerimoniale.

Belen a VeneziaBelen a Venezia si è fatta, come sempre, attendere. Ed è arrivata in ritardo per una delle cose più semplici e comuni che possano capitare ad una donna, ovvero la preparazione di trucco e parrucco che l’avrebbe portata a splendere sul red carpet che l’ha poi vista snocciolare i suoi passi più eleganti.

Come spesso accade alle più belle e nelle occasioni più importanti, anche in questo caso Belen Rodriguez è stata aspettata a lungo, ed è giunta prima della proiezione del film ‘The Light Between Oceans’ . il motivo? Molto semplice: stando a quanto anche è stato raccontato dalla stessa showgirl – che è arrivata giusto in tempo per la proiezione del film ‘Arrival’ di Denis Villeneuve, mancavano le ultime preparazioni del trucco. Sul noto social network Facebook l’attrice e showgirl  ha infatti scritto: “Ecco……. Arrivata in ritardo, adesso ci riprovo, mancava un po’ di mascara!!!! #arrivooooooo #festivaldivenezia“.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *