Belen Rodriguez e Stefano De Martino si riabbracciano dopo quasi una settimana

belenAnche se sono stati separati per meno di una settimana, il forte sentimento che lega Belen Rodriguez al marito Stefano De Martino, sembra essere uscito rafforzato da questa separazione.

Il lungo abbraccio nel quale si sono persi al momento dell’incontro è stato immortalato da una foto che in breve è stata postata su entrambi i profili della coppia su Instagram. Ieri, Stefano ha raggiunto Belen ad Alba, dove la showgirl è impegnata come attrice sul set del nuovo film  “Non c’è due senza te”, di Massimo Cappelli, e che vede la partecipazione di Fabio Troiano, Dino Abbrescia e Tosca D’Aquino.

Quanto si siano mancati lo hanno chiaramente espresso con alcuni cinguettii del tipo: “MY WIFE #miseimancata #SB #alba” e “Tu mi sei mancato tanto…… #alba #tramonto #luci”. Il prossimo 21 settembre la coppia festeggerà il primo anniversario di matrimonio, e, in attesa della grande festa, fa le prove scattando allegre foto anche con la presenza del piccolo Santiago, che la Rodriguez ha voluto portare con se ad Alba.

La loro storia d’amore non sembra avere scricchiolii perlomeno a giudicare dai numerosi tweet che si scambiano ogni giorno. Un amore che la passione rafforza, gli auguriamo, sempre di più.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *