Battuta Sofia Vergara: ai Golden Globe 2017 non è piaciuta

Battuta Sofia Vergara. Ai Golden Globe 2017 non è piaciuta la battuta – probabilmente non voluta – di Sofia Vergara, la quale, subito dopo la gaffe, non solo si è sentita in colpa ma è stata anche visibilmente imbarazzata. E ne è anche la prova il post scritto dalla stessa Vergara su Instagram: ma basterà ad acquietare le polemiche e le critiche fatte nei confronti di una persona che, probabilmente, non voleva offendere nessuno?

battuta-sofia-vergaraMa veniamo ai fatti. La Vergara avrebbe dovuto semplicemente invitare e quindi presentare sul palco le tre Miss Golden Globes 2017: nel farlo, ha dichiarato una frase che per molti è stata voluta e che per questo motivo rappresenta una frase incriminata, ovvero ha dichiarato, prima di invitare sul palco le tre Miss, che “The Hollywood Foreign Press Association has an anal tradition”. In realtà, l’ultima parte avrebbe dovuto essere “annual tradition” ma forse, per via dell’imbarazzo e comunque dell’emozione iniziale, la Vergara deve essersi inceppata e quindi aver sbagliato pronuncia.

Fatto sta che, se una parte di telespettatori crede che non sia stata fatta apposta, un’altra parte di essi ritiene invece che sia stata una frase maliziosa con specifici riferimenti al lato b. Ormai, però, pare non ci sia più molto da fare: bisogna attendere solo che il pubblico dimentichi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *