Avengers Infinity War, ecco il trailer in italiano

Pochi giorni fa, come un fulmine a ciel sereno, è stato diffuso sul web il primissimo trailer di Avengers Infinity War, uno dei film più attesi, con ogni probabilità, di questi ultimi anni. La pellicola, che riporta in scena molti dei più famosi e più amati supereroi della Marvel, rappresenta il seguito ufficiale di Avengers: Age of Ultron, ed è segnalato, cronologicamente, come la diciannovesima pellicola del Marvel Cinematic Universe.

Inutile dire che, attorno ad Avengers Infinity War, circolino delle aspettative particolarmente elevate, tanto che molti esperti e addetti ai lavori hanno già predetto un clamoroso successo al botteghino. Merito anche della presenza corale di molti dei supereroi della famosa casa delle meraviglie, interpretati oltretutto da diversi attori amatissimi: da Robert Downey Jr. (Iron Man) a Benedict Cumberbatch (dottor Strange), da Mark Ruffalo (Hulk) a Chris Evans (Capitan America), per passare poi a Chris Hemsworth (Thor), Tom Holland (L’uomo ragno), Scarlett Johansson (la Vedova Nera), Tom Hiddleston (Loki), Dave Bautista (Drax il Distruttore), Jeremy Renner (Occhio di Falco), e molti altri ancora.

Il tutto, sotto la regia dei fratelli Russo, che dovranno essere abili a gestire uno dei progetti più ambiziosi che Marvel abbia mai varato, dal punto di vista cinematografico, nella sua intera storia. Il nemico di turno, stavolta, è Thanos (interpretato da Josh Brolin), uno dei villain più noti e più amati dagli appassionati del genere supereroistico.

Avengers Infinity War realizzerà il proprio esordio nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 25 aprile del 2018, in anticipo dunque rispetto al debutto statunitense (che avverrà invece il 4 maggio). Sarà disponibile anche nei formati 3D e IMAX, chiaramente nei cinema che supporteranno tali tecnologie. Inoltre, è stato già ufficializzato che il film avrà anche un sequel, che dovrebbe uscire il 3 maggio 2019.

Vi lasciamo dunque alla visione del trailer, localizzato in lingua italiana, e disponibile anche nella risoluzione a 4K.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *