Avengers Infinity War, ecco il pirotecnico trailer italiano

Come abbiamo avuto modo di riportarvi più di una volta, in questo nostro piccolo spazio virtuale, una delle maggiori tendenze circa il settore cinematografico a livello mondiale, in questi ultimi anni, ha coinvolto una certa moda “nerd”. Pellicole fra le più assortite, e in alcuni e casi vere e proprie saghe longeve e fortunate, hanno consolidato alcuni brand estremamente rinomati. Si pensi ai vari film della Marvel, come quello di Black Panther, che da qualche settimana sta spopolando nelle nostre sale. Meglio ancora, se i supereroi si mettono tutti insieme in qualche vera e propria opera corale: in questo senso, le attese nei confronti di Avengers Infinity War, in questi ultimi giorni, sono cresciute a dismisura.

Avengers Infinity War è un progetto estremamente ambizioso, che va ad unire, oltre l’amatissimo gruppo de I vendicatori, anche quello de I Guardiani della Galassia. Tratto da una delle più amate saghe a fumetti di sempre, in relazione al microcosmo Marvel, la pellicola si è fatta carico di una serie di attese a dir poco enormi.

Lo stesso cast di Avengers Infinity War è pazzesco: ritroviamo i vari Robert Downey Junior, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Dave Batista, Tom Hiddlestone, Zoe Saldana e molti altri ancora: tutti insieme appassionatamente, come si suol dire. Un connubio fra i più amati supereroi della casa delle idee, da Iron Man a Hulk, da Capitan America a Thor, da Spider-Man al Dottor Strange, solo per citarne alcuni.

Un film, insomma, praticamente imperdibile per tutti gli appassionati e non solo, con una prospettiva di incassi a dir poco straordinaria: non è improbabile credere che Avengers Infinity War, al termine della sua corsa, sarà il più remunerativo prodotto cinematografico Marvel di sempre.

Vi lasciamo, dunque, alla visione del trailer completamente in lingua italiana, in modo che anche voi possiate trarre le vostre conclusioni. Rammentiamo che l’uscita, nel nostro paese, è prevista per il prossimo 25 aprile, anche nei formati IMAX e 3D.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *