Avengers Infinity War, ecco il trailer esteso per l’home video

Uno dei film più noti e più importanti che hanno esordito nel corso di questi ultimi anni, certamente, è stato Avengers Infinity War. Da quando il noto colosso statunitense Disney ha rilevato la Marvel, in effetti, si può dire che i supereroi, al cinema, abbiano vissuto il proprio momento di massimo splendore. Chiaramente lo dimostrano i numeri, con botteghini sempre più gonfi e virtuosi. Quello del già citato Avengers Infinity War, pellicola corale e fra le ultime fatiche di Disney e Marvel, fa quasi paura: il muro dei 2 miliardi di dollari worldwide è stato infatti ampiamente superato, con il film che, senza tener conto del tasso di inflazione, diviene addirittura il quarto più remunerativo di tutti i tempi (e, potenzialmente, potrebbe ancora conquistare il terzo posto detenuto da Star Wars – Il risveglio della Forza, benché sia molto improbabile).

Avengers Infinity War, nel corso della sua lunga proiezione, ha sgretolato tutta una serie di record, ed è stato particolarmente apprezzato da pubblico e critica. Si tratta, in qualche modo, del coronamento di un progetto che la Disney, una volta acquisita la Marvel, ha pianificato già da tempo, e che tuttavia nel prossimo futuro potrebbe cogliere ulteriori gioie.

Ad ogni modo, manca oramai pochissimo tempo all’arrivo di Avengers Infinity War anche in versione home video. Una notizia, questa, che certamente sarà accolta con un certo fervore non soltanto dagli appassionati del genere, ma anche dai collezionisti che potranno godere di numerosi contenuti inediti. Naturalmente, il film non giungerà soltanto in DVD, ma anche nel formato Blue-Ray e, per chi possiede un televisore compatibile con la tecnologia, anche in risoluzione a 4K. La versione digitale sarà già disponibile per fine luglio, mentre per poter acquistare la copia fisica, a quanto sembra, bisognerà attendere fino alla metà di agosto. Di seguito, vi lasciamo alla visione del trailer, che annuncia l’uscita della pellicola per il mercato home video.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *