Avengers Endgame, diffuso un nuovo trailer italiano

Il periodo che stiamo attraversando, per quanto riguarda le uscite presso le grandi sale cinematografiche, è davvero molto interessante. D’altro canto, se da un lato, in proiezione, attualmente ci sono alcuni film che hanno riscosso un buon successo, le attenzioni dei più sono catalizzate soprattutto su una pellicola il cui esordio avverrà tra una manciata di giorni. Manca pochissimo, infatti, all’arrivo di Avengers Endgame, ennesimo film corale sui celebri supereroi di casa Marvel, che per l’occasione segnerà una sorta di punto di svolta.

Effettivamente, Avengers Endgame sarà il seguito ufficiale di Infinity War, e, di fatto, metterà la parola fine alla cosiddetta “Fase 3” del Marvel Cinematic Universe. I fan e gli appassionati di tutto il pianeta stanno attendendo in maniera spasmodica l’uscita di questa pellicola, chiamata a realizzare una serie di incassi a dir poco straordinari. In questo senso, è interessante notare come alcuni abbiano addirittura dato vita a delle vere e proprie scommesse, per capire quanto riuscirà ad accumulare Avengers Endgame nell’arco del suo intero ciclo, e se riuscirà a superare anche il predecessore. In tal senso, non bisogna scordare che Avengers Infinity War, lo scorso anno, riuscì a sfondare il muro dei 2 miliardi worldwide, arrivando al quarto posto dei film con i maggiori incassi della storia del cinema (lista comunque non corretta al tasso di inflazione).

Ad ogni modo, in questi giorni Avengers Endgame sta andando incontro ad una campagna di marketing particolarmente ricca e massiccia, corredata anche da diversi spot e piccoli trailer. Vogliamo lasciarvi alla visione di uno di essi, della durata di appena un minuto, ma comunque denso e ricco di dettagli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *