Ecco l’attesissimo trailer del quarto film di Avengers!

Siamo oramai entrati di diritto nella seconda metà del mese di dicembre, che, lemme lemme, ci accompagnerà anche verso la conclusione del 2018. L’anno nuovo, dunque, al pari delle festività natalizie, è davvero alle porte. Un periodo che, inevitabilmente, si rivela estremamente prolifico non solamente per i film attualmente in proiezione presso le varie sale cinematografiche di tutto il mondo, ma che genera anche delle aspettative estremamente elevate circa le pellicole che giungeranno nel 2019. E, in questo senso, le attese più forti sono forse catalizzate dall’ennesimo film corale sui supereroi Marvel, brand rivelatosi estremamente solido e mainstream nel corso di questi ultimi anni. Avengers Endgame, seguito diretto di Infinity War, arriverà molto presto.

Avengers Infinity War, effettivamente, ha sfondato record su record, divenendo il film più remunerativo del 2018, oltre che uno dei più forti di sempre dal punto di vista degli incassi: con oltre 2 miliardi di dollari portati a casa durante il suo periodo di proiezione, a livello worldwide, è infatti il quarto di sempre, dietro soltanto ad Avatar, Titanic e Star Wars – The Force Awakens.

Tuttavia, Infinity War si era chiuso su uno straordinario cliffhanger, che lasciava aperti dei grandissimi dubbi circa il prosieguo dell’intera storia. Dubbi che, chiaramente, sarebbero stati sciolti solamente con il suo seguito: Avengers Endgame appunto, che, come suggerisce il nome stesso, sarà una sorta di “fine dei giochi”, ponendo termine alla saga del cattivo Thanos.

Molte aspettative circolano attorno a questo film, e non è sbagliato ipotizzare che esso possa realizzare degli incassi ancor più elevati rispetto a quello precedente, andando così a sbriciolare altri record. Pochi giorni fa, finalmente, il primo, attesissimo trailer di Avengers Endgame ha cominciato a trovare larga diffusione presso il web, e noi vogliamo condividerlo qui di seguito per voi, naturalmente doppiato interamente in lingua italiana. L’uscita della pellicola dovrebbe avvenire nel mese di aprile del 2019.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *