Arriva il 20 ottobre il film di Bjork

bjorkIl film di Bojrk, eclettica artista irlandese, arriverà nei cinema italiani il prossimo 20 ottobre, dopo il successo già ottenuto al debutto nel Tribeca Film Festival dello scorso mese di aprile. La pellicola è una sorta di film – concerto, assemblato durante l’ultimo tour per il suo Biophilia.

In ogni caso, il film Bjork: biophilia live rimarrà nella programmazione delle sale cinematografiche italiane per soli 3 giorni (fino al 22 ottobre): pertanto, le opportunità per poter godere della realizzazione della pellicola, diretta da Nick Fenton e Peter Strickland, sono davvero ridotte.

L’opera racconta il live multidimensionale basato sull’ottavo disco in studio della cantante islandese, mixando adeguatamente riprese live e animazioni già viste nell’app dedicata a Biophilia. Vengono inoltre inserite alcune immagini di repertorio a tema scientifico. Insomma, un prodotto che si preannuncia particolarmente interessante, e che gli amanti dell’artista non potranno certamente perdere. Voi che ne pensate? È un film che vi interessa e che andrete a vedere?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *