Apes Revolution padrone del botteghino

apes revolutionApes Revolution si conferma padrone del botteghino italiano. Un merito che è tuttavia riconducibile – oltre che per la bontà del prodotto – anche per la scarsa presenza di concorrenti, visto e considerato che i palinsesti dei principali cinema della Penisola non offrono granchè di notevole.

In una estate che non offre grandissimo appeal, almeno per il momento, Apes Revolution riesce a chiudere un “fatturato” di oltre un milione di euro nella settimane che, tradizionalmente, è quella che apre la stagione, ed è altresì quella meno vitale dell’anno.

Alle spalle di Apes Revolution troviamo i Transformers, che con gli incassi dell’ultima settimana giunge a quota 8,2 milioni di euro. Le altre new entry nei cinema (da Io vengo ogni giorno a Step Up All In) non possono far altro che accontentarsi di spartire le rimanenze.

La nostra attenzione è ora incentrata sui film delle prossime due settimane, che dovrebbero arricchire in misura vistosa le alternative. Ne parleremo tra pochi minuti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *