Antonio Razzi debutterà al cinema

antonio razziVi ricordate Antonio Razzi? Il parlamentare, divenuto famoso per una corposa gaffe e per le successive (e divertenti) imitazioni di Maurizio Crozza, potrebbe presto esordire sul grande schermo. È lo stesso Razzi a rivelarlo durante una recente intervista nella quale segnala come lo abbia già chiamato il regista Sergio Martino per un film, le cui riprese dovrebbero cominciare nel corso del prossimo autunno.

Al di là di quanto precede, Razzi non ha saputo dire nient’altro, se non che si narra che vi sia la presenza di almeno 5 o 6 attori noti. “C’è chi dice Lino Banfi, chi Robert de Niro” – afferma Razzi. Che poi, al fine di non sottovalutare eventuali suoi ruoli, rivela che il suo sarà il protagonista principale. “Se non faccio quella di protagonista non accetto, o fai il numero uno o è meglio lasciar stare” – ha aggiunto.

Insomma, la curiosità è tanta, e considerata la “particolarità” del personaggio, siamo sicuri che saprà far divertire anche sul grande schermo. In attesa di conferme o smentite!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *