Anna Tatangelo gossip: “Nessuna crisi con Gigi D’Alessio”

Anna Tatangelo gossip: la nota cantante di Sora, che a Natale vedremo recitare – per la prima volta nella sua vita – in un cinepanettone (per la cronaca, quello di Massimo Boldi), ha voluto dare una sua risposta sincera e disinteressata a quanto è stato raccontato negli ultimi giorni in merito ad una presunta crisi con Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo gossipInfatti, la cantante – che da molti anni sta insieme al cantante napoletano – è stata spesso accusata di non essere interessata tanto all’uomo, quanto alle sue possibilità economiche e di carriera. All’inizio della sua storia d’amore con D’Alessio, tra l’altro, furono in molti a sostenere che la cantante di Sora, a quei tempi molto giovane, fingesse di amare D’Alessio.

Ma oggi, che la situazione lavorativa, professionale ma anche economica del cantante napoletano appare essere un po’ complessa – ha dichiarato che dovrà cantare per 25 anni per risanare i suoi debiti – la Tatangelo ha voluto essere chiara. E lo ha fatto scrivendo un post sul noto social network Facebook in cui ha dichiarato: “Uso i miei social perché sono io senza filtri e senza che qualcuno aggiunga virgolettati. Non ho rilasciato interviste né con novella né con altri giornali per parlare di matrimonio o di altro…per favore…#silenzio ..l’Italia ha altro a cui pensare”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *