Angelina Jolie magra: non appare più in pubblico, perché?

Angelina Jolie magra: da molto tempo prima che la notizia relativa al divorzio tra lei ed il noto attore hollywoodiano Brad Pitt, si parlava spesso della Jolie etichettandola come una donna bella, sì, ma anche molto magra. Si pensava che la Jolie stesse in quel dato periodo della sua vita soffrendo a causa dei comportamenti scorretti del marito, e si vociferava a più riprese che Pitt avesse, infatti, una relazione con Marionne Cotillard.

Angelina Jolie magraMa adesso, che Angelina Jolie e Brad Pitt si sono lasciati, ecco che riemergono le voci sulla eccessiva magrezza dell’attrice, e sul fatto che la stessa stia cercando di non fare alcuna apparizione in pubblico. A differenza di Brad Pitt, che dal momento in cui era stata resa nota la notizia del divorzio adesso sembrerebbe essersi ripreso ed essere ritornato in gran forma, la Jolie oggi appare invece giù di corda. O, almeno, questo è ciò che sostiene chi dice di averla incontrata per caso, molto raramente, nell’ultimo periodo.

Il perché di questo comportamento è difficile da capire. Può essere che la Jolie abbia infatti deciso di dedicarsi solo a sé stessa ed ai suoi figli per riprendere fiato da un divorzio che, per quanto voluto da lei, non deve essere stato certo facile. Così come può essere che l’attrice abbia scelto di evitare l’esposizione mediatica per far sì che essa non ricada proprio sui sei figli: il motivo è ignoto, ma i fan dell’attrice sperano sicuramente di rivederla presto in gran forma.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *