Angelina Jolie icona Guerlain: presentata su Instagram la nuova musa

Angelina Jolie icona Guerlain: è proprio lei, la bellissima e di travolgente bellezza attrice, Angelina Jolie, che dopo la burrascosa fine del matrimonio del secolo con Brad Pitt, sembrava aver deciso di ritagliarsi un periodo per sé stessa e che proprio negli ultimi mesi era quasi “scomparsa” dalle scene e dai rotocalchi del gossip.

Angelina Jolie icona GuerlainMa lei, bellissima più che mai, non può certo rimanere in sordina. E così, Guerlain mostra la sua nuova musa, icona di stile, classe e bellezza, in un’immagine che lascia intravedere tutta l’eleganza di una donna che, anche a spalle scoperte e piena di tatuaggi, sa essere una donna di gran classe. Un’immagine in bianco e nero, che è stata di recente postata proprio da Guerlain su Instagram, mostra la bellissima attrice in tutto il suo fascino naturale; con i capelli raccolti ma voluminosi, le ciglia lunghe ed incurvate, e le labbra carnose che si intravedono nella sua immagine a mezzo profilo.

Non è ancora noto il modo in cui la casa di profumi francese “utilizzerà” l’immagine della splendida attrice, ma si sa che la Jolie sarà testimonial di un nuovo profumo della casa francese, Mon Guerlain, e che, molto probabilmente, i suoi compensi per questo ruolo verranno devoluti in beneficienza, un settore a lei molto caro e per il quale la nota attrice si è sempre molto battuta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *