Angelina Jolie gossip, il suo matrimonio è davvero finito?

Angelina Jolie gossip: sono ormai trascorse diverse settimane da quando è stata diramata la notizia – da parte soprattutto di giornali e riviste di gossip anche online – che parlava di una crisi sentimentale abbastanza forte tra l’attore Brad Pitt e la bellissima attrice che ha fatto girar la testa a milioni di uomini per la sua statuaria bellezza.

Angelina Jolie gossipVoci di corridoio e fonti vicine all’attore affermavano che Pitt avesse avuto una sbandata per una attrice francese, Marion Cotillard, e che questa relazione fosse molto diversa dalle solite scappatelle che hanno spesso riguardato la loro storia d’amore. Infatti, Brad Pitt è spesso noto al gossip per divertirsi con altre donne, ma questa sua vena da dongiovanni accanito non sembrava aver mai messo seriamente in crisi il matrimonio tra lui e la splendida attrice che ogni uomo vorrebbe accanto a sé.

Eppure, sembra proprio che tra di loro la situazione sia sempre più ai ferri corti: la Jolie è stata spesso vista in serate ed appuntamenti mondani senza la compagnia del suo compagno, ed è oltretutto apparsa sempre più magra, quasi come se la sua salute ed il suo corpo risentissero del comportamento dell’attore. Lui, invece, non ha mai confermato la tesi dei giornali e delle riviste di gossip, ma a giudicare da ciò che emerge sembra proprio che il loro matrimonio sia ormai naufragato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *