Angelina Jolie divorzio, vuole Jennifer Aniston come testimone

Angelina Jolie divorzio: la nota attrice hollywoodiana che ha deciso di chiedere il divorzio al marito, Brad Pitt, potrebbe sferrare un colpo fatale per il famoso attore. Infatti, la Jolie, stando almeno alle notizie diffuse dai siti di gossip statunitensi, sarebbe pronta a chiedere aiuto proprio a Jennifer Aniston, attrice ed ex moglie di Pitt, che l’uomo lasciò proprio quando si innamorò della sua attuale moglie.

angelina-jolie-divorzioStando alle ultime informazioni, Angelina Jolie sarebbe pronta a chiedere alla Aniston una testimonianza contro il marito: la nota attrice ha infatti deciso, secondo le ultime notizie, di chiedere sostegno all’ex moglie dell’attore per quel che riguarda l’eventuale abuso di alcol e droga. Uno dei motivi, forse il principale, per cui Brad Pitt è stato allontanato dalla Jolie che ha chiesto l’allontanamento dell’attore, è stato infatti l’abuso di sostanze che lo avrebbero portato a comportamenti sbagliati ed estremi anche nei confronti dei figli.

Dopo la notizia del divorzio, è emerso anche il fatto che la Jolie ha ottenuto dal giudice incontri controllati da un terapista per Brad Pitt con i loro figli: l’attore, infatti, potrà incontrare i bambini solo in presenza di un assistente sociale, ed è stato anche sottoposto a diversi esami e test antidroga.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *