Angelina Jolie al centro del gossip, ma questa volta non per Pitt

Angelina Jolie al centro del gossip, ma questa volta, a quanto pare, il motivo non è il divorzio turbolento che è avvenuto tra lei e Brad Pitt, ma una situazione alquanto difficile che la riguarda in prima persona e che, secondo i più informati, potrebbe spingerla ad una dolorosa decisione. Infatti, secondo le ultime notizie, pare che la Jolie abbia ricevuto alcune richieste di contatto da parte dell’etiope Mentewab Dawit Lebiso, la madre naturale della piccola Zahara.

Angelina Jolie al centro del gossipLa Jolie ricevuto da parte della madre naturale della dodicenne una richiesta di contatto: la donna, che oggi ha 31 anni, nel 2005 era stata vittima di una violenza sessuale e non ha potuto tenere con lei la bambina, che quando è stata adottata dalla Jolie aveva solo sei mesi. Secondo l’informato Daily Mail, però, ora la trentunenne – che vive in un villaggio dell’Etiopia – vorrebbe incontrare Angelina Jolie per chiederle di avere un contatto con la piccola Zahara.

Nessun tentativo di riprendere indietro la piccola, almeno questo è quanto assicura la donna, che chiede solo di parlare con la bambina: “Voglio che sappia che sono viva e che mi manca“, dice l’etiope, che ringrazia anche la Jolie per essere stata una brava madre per la sua bambina.

“So che la sua vita è con Angelina, le ha dato la vita che io non avrei mai potuto darle. Prima di morire, però, vorrei che incontrasse me e la famiglia che ha qui in Etiopia”, questo il desiderio della donna. Rimarrà inascoltato?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *