Anarchia la notte del giudizio, ecco il dietro le quinte

Anarchia la notte del giudizioAnarchia la notte del giudizio, arriva finalmente dopo qualche giorno il seguito dell’ attesissimo film adatto per tutti coloro che amano il thriller che vi ha fatto passare la peggior notte in America, una violenza mai vista fino ad oggi.

Dopo essere rimasti davanti ai grandi schermi incollati e fermi con la storia più cruenta di tutti gli Stati Uniti, tenetevi ancora una volta pronti psicologicamente per passare indenni questo nuovo episodio.

Quello che è sicuro, è che i colpi di scena e le emozioni finali di certo non mancheranno, così come la tanta tensione in un film che in questi ultimi mesi ha fatto parlare e non poco di se stesso.

Per terminare in bellezza vi ricordiamo come Anarchia la notte del giudizio è stato realizzato dal famosissimo produttore di PARANORMAL ACTIVITY scritto e diretto da James DeMonaco con Zach Gilford, Michael K. Williams, Frank Grillo.

Se siete interessati, preparatevi per bene, il film arriverà in tutte le sale cinema a breve, esattamente il 23 luglio, nel frattempo dateci le vostre opinioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *