Amore tra Angelina e Johhny: è davvero possibile?

Johnny Depp si è ormai ufficialmente separato da Amber Heard: una separazione, quella dell’attore hollywoodiano, che è comunque costata moltissimo a Depp, non solo dal punto di vista economico ma probabilmente anche dal unto di vista psicologico. I problemi privati dell’uomo sembrano essere importanti anche per quel che riguarda il declino dell’attore, la cui carriera potrebbe essere notoriamente influenzata proprio dalle sue problematiche della vita privata: molti sono, infatti, coloro che testimoniano che Depp si trova in una situazione psicologica importante, e che anche se sta cercando con le sue forze di reagire, potrebbe essere molto provato da questa situazione.

amore-tra-angelina-e-johnnyUn’altra persona che sta affrontando un divorzio importante è l’attrice Angelina Jolie: la nota ormai ex moglie di Brad Pitt, avrebbe chiesto il divorzio all’attore, del quale ha lamentato alcuni comportamenti eccessivamente violenti nei confronti dei figli.

Ma la notizia che sembra fare più scalpore è quella che si è resa nota verso fine settembre, secondo cui tra la Jolie e Depp ci sia del tenero: è amore tra Angelina e Johnny? Stando ad alcune fonti, sembrerebbe proprio che, dopo il film The Tourist, Angelina Jolie abbia iniziato a vedere Depp come una persona avvicinabile e non più come idolo. Altre fonti indicano l’inizio di un’amicizia tra i due, nata in particolare dopo la richiesta di divorzio da parte della Jolie: ma quale sarà la verità? Al momento, nessuna notizia viene fuori: non rimane che aspettare!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *