Ambra al Festival Cinema è di nuovo innamorata

Ambra al Festival Cinema: l’attrice, che ormai da un po’ ha visto naufragare il suo matrimonio con il cantante Francesco Renga, ha partecipato al Festival del Cinema di Taormina, in cui è apparsa nuovamente serena e con il sorriso sulle labbra.

Ambra al Festival del CinemaLa nota attrice – che da Renga ha avuto due figli, Iolanda e Leonardo – è stata vista mano nella mano con il modello ed agente Lorenzo Quaglia, con il quale ha ritrovato il sorriso e la serenità dopo il periodo di crisi che l’ha vista protagonista, reduce dalla fine dell’amore con il cantante.

Sorrisi complici, sguardi innamorati, chiacchiere, ed una complicità che di certo non lascia spazio ai dubbi: finalmente, Ambra sembra essere serena e l’ufficializzazione della storia d’amore con Quaglia al Festival del Cinema di Taormina ne è la prova.

Da tempo questa storia era chiacchierata, ma adesso che tutto è alla luce del sole, l’attrice scrive un post abbastanza comprensibile sui social: “Io rido”, ha scritto pubblicando anche un’immagine che la vede protagonista insieme al suo nuovo amore.

Ma la serenità, forse, è anche dovuta alla comprensione che ed al dialogo che riesce ad avere con il suo ex: lo stesso Renga aveva più volte sottolineato che il suo rapporto con la Angiolini è molto disteso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *