Alien Covenant al cinema da giovedì 11 maggio 2017

Alien Covenant al cinema. È previsto in uscita in data 11 maggio 2017 il nuovo film di Roodley Scott dal titolo ‘Alien: Covenant’: quello che vedremo nelle sale italiane cinematografiche e che già molti appassionati del settore hanno potuto ammirare a partire dalla giornata di giovedì 11 maggio 2017 è un film sicuramente appassionante e ricco di opportunità di riflessione, ma è anche una pellicola semplice e d’impatto, molto interessante e caratteristica per il tema trattato.

Alien Covenant al cinemaNell’ultimo film di Ridley Scott, però, l’importanza non è data solo ed esclusivamente dalla trama, ma anche dalle persone e dagli attori che in particolare daranno il loro contributo per rendere unico il film: stiamo infatti parlando, tra l’altro, di attori come Michael Fassbender e Katherine Waterston, che recitano in maniera impeccabile nel film donando alla pellicola momenti di alta tensione.

Il film narra l’avventura – o meglio, verrebbe da dire la disavventura anche alquanto pericolosa – dell’equipaggio della nave colonia Covenant, il quale verrà presto a conoscenza della presenza di un luogo che appare a tutti gli effetti come un paradiso ancora mai toccato dall’essere umano e per questo inesplorato. I componenti dell’equipaggio non sanno, però, che in realtà quello in cui stanno per addentrarsi è un mondo molto pericoloso,  abitato da un superstite della spedizione Prometheus, l’androide David.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *