Al cinema con due euro: la promozione per il penultimo mercoledì

Al cinema con due euro: si può vedere un film al modico prezzo di 2 euro, oggi, per il secondo mercoledì del mese esattamente come accade per ogni mercoledì del mese. È infatti possibile aderire, quest’oggi, all’iniziativa che prevede la possibilità di vedere un film al cinema pagando solamente due euro: è l’iniziativa stagionale che prende il nome di «Cinema2Day», e che per lungo tempo è stata desiderata dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

al-cinema-con-due-euroUn modo semplice, ma si spera anche d’impatto, per far sì che gli italiani possano riavere nei confronti del cinema lo stesso interesse di un tempo: ovviamente, non tutti i locali hanno scelto di aderire a questa iniziativa, ma sono tanti quelli che lo hanno fatto promuovendo così la proiezione dei film attualmente al cinema per soli 2 euro a biglietto.

Oggi è il penultimo appuntamento della stagione, e c’è ancora tempo fino a questa sera per poter godere della visione di film ed appassionanti pellicole al prezzo di soli 2 euro. Tra gli altri, ricordiamo ad esempio Collateral Beauty, con William Smith, e Assassin’s creed, con attore protagonista Michael Fassbender protagonista ed anche produttore del film. Si ricorda anche Mister Felicità del comico Alessandro Siani, e Passengers.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *