A 50 anni, Nicolas Cage diventa nonno per la prima volta

nicolas cageAll’età di soli 50 anni, il famoso attore Nicolas Cage ha avuto la gioia di diventare nonno. La nascita del piccolo, chiamato Lucian August Coppola Cage, è stata festeggiata insieme al figlio Weston Cage e sua moglie Danielle.

Per l’arrivo del primo nipotino, Nicolas è fuori di sé come ha confermato anche il figlio che ha parlato di un nonno al settimo cielo – come quando gli presentò la moglie Danielle – ma ora lo è molto di più, e non vedeva l’ora di tenere un nipotino tra le braccia.

Il nome del piccolo è stato scelto dalla mamma che ha voluto rendere omaggio al nonno di Weston, August Coppola, fratello del regista Francis Ford Coppola e padre di Nicolas che è stato un illustre e famoso professore  universitario di letteratura comparata apprezzato ed amato per la sua umanità oltre che per la immensa cultura.

Il neo giovanissimo nonno è già pronto a dare il suo contributo per assistere il piccolo, con pappe, pannolini e tante coccole. In fatto di bambini è già allenato: infatti, solo otto anni fa, Alice Kimla, sua terza moglie, lo ha fatto diventare padre per la terza volta e quindi la sua grande esperienza tornerà molto utile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *